Premiazioni Kick Boxing e le uova di Pasqua di AIL

La Kick Boxing è un’arte marziale che insegna valori come rispetto di sé e dell’avversario sviluppando e incrementando l’umiltà.
Nonostante si tratti di uno sport individuale, ci insegna come interagire e stare in gruppo, il senso di appartenenza ad una socialità e la volontà di raggiungere un traguardo insieme.

kick boxing

Sabato 24 Marzo i ragazzi del corso di Kick Boxing hanno sostenuto l’esame per ottenere la cintura gialla.
I genitori, così orgogliosi di vedere i propri ragazzi impegnarsi in una disciplina così impegnativa, hanno potuto assistere ad esibizioni tenute dai ragazzi del Team Leonessa gruppo Z Fighter, pluri-campioni italiani interregionali e regionali.

kick boxing

Coordinati Mauro De Pinto, nostro docente del corso di Kick Boxing, questi talentuosi Fighters hanno dato il meglio di loro e, tra calci e colpi di boxe, ci hanno mostrato che questo sport non è fatto solo di “lotta”, ma una disciplina molto tecnica e faticosa.

Durante questo evento, Officina Creativa ha avuto l’onore di ospitare AIL, l’Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma.
Gli ospiti hanno avuta la possibilità di acquistare un uovo di Pasqua dell’Associazione a sostegno della causa.

officina creativa AIL

Un grazie a tutti coloro che sono stati presenti per sostenere la causa di AIL, un grazie a tutti i ragazzi del corso, a Mauro De Pinto e ai suoi Fighters per averci mostrato la bellezza di questa disciplina.

kick boxing

 

kick boxing

 

kick boxing

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *